Procedimento di trasmissione di reclamo relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani sia inerenti la gestione tariffaria che i servizi di igiene urbana
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Le segnalazioni inerenti alla gestione tariffaria potranno essere trasmesse al comune di Mariano Comense:
telefonando al numero al numero 031.757 - 213/233/212/238
inviando una mail all’indirizzo: tributi@comune.mariano-comense.co.it o alla pec: comune.marianocomense@pec.regione.lombardia.it
fisicamente allo sportello TARI, situato piazzale Console T.Manlio, 6/8 – Mariano Comense (CO) dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.
Le segnalazioni inerenti ai servizi di igiene urbana potranno essere trasmesse a Service 24 ambiente S.r.l.,
telefonando al numero verde 800 031 233
inviando una mail all’indirizzo: ambiente@service24.co.it
compilando l’apposito modulo presente sul sito www.service24.co.it.
Trasmissione di reclamo relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani
Copia del documento d'identità
Documentazione a supporto del reclamo
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente con l’emissione della risposta al contribuente dopo la valutazione del funzionario responsabile del reclamo. Se il reclamo è riconosciuto fondato il funzionario responsabile adotta i provvedimenti opportuni per eliminare il disservizio segnalato.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni lavorativi
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.